Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, disponibile il livello impossibile Stormy Ascent - FOTO

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy è disponibile ormai da qualche settimana e se i livelli più difficili dei tre titoli della serie non vi hanno già messo a dura prova vi farà piacere sapere che da oggi avete la possibilità di scaricare gratuitamente il leggendario livello Stormy Ascent, sviluppato per il primo e storico Crash Bandicoot e mai incluso nella versione finale.

Ora, a più di 20 anni di distanza, quel livello impossibile ha visto ufficialmente la luce del sole ed è pronto per dare del filo da torcere ai giocatori più esperti di Crash Bandicoot. Gli stessi creatori hanno rivelato di aver avuto non pochi problemi a completare il livello e uno dei giocatori più esperti del team di Naughty Dog ha impiegato oltre 60 vite per raggiungere il traguardo finale.

Se avete già affrontato il livello Slippery Climb, sappiate che Stormy Ascent ha una impostazione simile, ma è lungo quattro volte tanto. Se siete in possesso di una copia di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy potete scaricare subito il livello Stormy Ascent a questo indirizzo: il download sarà gratuito fino al 19 agosto prossimo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO