Horizon Zero Dawn, il primo DLC arriverà il 7 novembre

Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games ha convinto tutti e si è rivelato essere uno dei migliori titoli per PlayStation 4 di questo 2017, al punto da aver spinto il team di sviluppo a non abbandonare il franchise e dare ai milioni di fan in tutto il Mondo dei contenuti aggiuntivi che permetteranno di continuare a vivere nel mondo post-apocalittico popolato da macchine evolute.

La prima grande espansione si chiama The Frozen Wilds ed è ancora parzialmente avvolta nel mistero. Sony ha confermato che il DLC sarà disponibile a partire dal 7 novembre prossimo e che aggiungerà “una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuove creature meccaniche estremamente letali da affrontare”.

Non sappiamo quali avventure la nostra Aloy si troverà ad affrontare, ma pare molto probabile che la giovanissima eroina dovrà fare i conti con una montagna instabile guardata a vista da terrificanti mostri mai visti prima.

L’espansione può essere preordinata fin da oggi al prezzo di 17,99 euro, mentre al momento dell’uscita il prezzo salirà a 19,99 euro. Se non avete ancora provato Horizon Zero Dawn, invece, vi suggeriamo di acquistarlo dal PlayStation Store approfittando dello sconto del 43% valido fino al 17 agosto prossimo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO