Microsoft interrompe le vendite della Xbox One originale

Nel prossimo futuro Microsoft si concentrerà soltanto su Xbox One S e la più potente Xbox One X.
Nel prossimo futuro Microsoft si concentrerà soltanto su Xbox One S e la più potente Xbox One X.

Sono passati quasi quattro anni dall’uscita della prima Xbox One e oggi, con Xbox One S già in commercio e la potente Xbox One X in arrivo, Microsoft ha finalmente deciso di interrompere la vendita di quella prima versione della console, già sparita dagli store ufficiale di Microsoft in tutto il Mondo, Italia compresa.

Da questo momento in poi Microsoft si concentrerà su Xbox One S come console entry level e su Xbox One X, già in record di pre-ordini, come console per gli utenti più esigenti. Ora come ora, quindi, chi è in cerca di una console di casa Microsoft può soltanto lanciarsi su Xbox One S o attendere ancora qualche settimana e portarsi a casa l’ultima e potente arrivata.

I pre-ordini della nuova Xbox One X, come dicevamo, si sono rivelati un successo – le scorte di Amazon sono temporaneamente termine – e lo store ufficiale di Microsoft continua ad accettare richieste sia per la versione base che per l’edizione Project Scorpio annunciata pochi giorni fa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425239/xbox-one-x-ecco-la-project-scorpio-edition”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti