Resident Evil 7, il nuovo DLC arriverà a dicembre insieme alla Gold Edition

Dopo lo slittamento annunciato lo scorso aprile, Capcom è finalmente pronta a rilasciare il nuovo e atteso DLC di Resident Evil 7: Biohazard, un DLC Storia che avrà come protagonista l’amato Chris Redfield, già visto in numerosi capitoli della serie.

Not a Hero, questo il nome del DLC, sarà disponibile a partire dal 12 dicembre prossimo insieme a un altro contenuto aggiuntivo, End Of Zoe, che sarà invece dedicato alla Zoe che tanto supporto ci ha dato nel corso di Resident Evil 7.

Il contenuto aggiuntivo sarà in vendita al prezzo suggerito di 14,99 euro o gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass di Resident Evil 7: Biohazard, ora in offerta a 23,99 euro invece di 29,99 euro.

Chi non ha ancora acquistato il titolo o il season pass avrà la possibilità, a partire dalla stessa data, di approfittare dell’edizione speciale di Resident Evil 7: Biohazard appena annunciata da Capcom: la Gold Edition del gioco includerà tutti i DLC rilasciati fino a questo momento, i due DLC Filmati Confidenziali e il nuovo appena annunciato.

La Gold Edition di Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile a partire dal 12 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO