Oculus Rift, il prezzo scende a 449 euro

Oculus GO sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2018, mentre da oggi potete acquistare Oculus Rift a soli 449 euro.
Oculus GO sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2018, mentre da oggi potete acquistare Oculus Rift a soli 449 euro.

Oculus ha deciso di provare a dare una sferzata alle vendite del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift con un importante taglio di prezzo, annunciato durante l’evento Oculus Connect che si è tenuto poche ore fa.

A partire da oggi è possibile acquistare Oculus Rift in Italia a 449 euro e portarvi a casa, oltre al visore vero e proprio, i due controller Oculus Touch, ormai indispensabili per la maggior parte dei giochi, e sette titoli scaricabili gratuitamente dall’Oculus Store: Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front, Robo Recall e Lucky’s Tale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425161/powers-united-vr-il-nuovo-titolo-marvel-per-oculus-rift”][/related]

Oculus, di proprietà di Facebook, ha precisato che non si tratta di una riduzione temporanea del prezzo, ma di una mossa definitiva. Se, però, non siete ancora pronti a una spesa del genere, vi farà piacere sapere che nel corso dello stesso evento è stato annunciato il dispositivo Oculus GO, un visore per la realtà aumentata standalone che non avrà bisogno di un computer o di cavi per funzionare.

Oculus GO sarà in vendita a partire dai primi mesi del 2018, mentre i kit per gli sviluppatori saranno distribuiti a partire dal prossimo novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti