Friday The 13th: The Game si aggiorna con tante novità

Ieri, venerdì 13 ottobre, Gun Media ha rilasciato un corposo aggiornamento per Friday the 13th: The Game, il videogioco tratto dall'omonima serie cinematografica horror creata da Sean S. Cunningham, a distribuito il titolo per la prima volta in versione fisica.

Si tratta di un aggiornamento molto ricco che introduce una nuova versione del serial killer Jason Voorhees - quella di Venerdì 13 parte IV - Capitolo finale - con tanto di tema musicale e uccisioni, e una nuova mappa, l'abitazione della famiglia Jarvis protagonista del film, la più grande mai introdotta nel gioco.

L'aggiornamento introduce anche un nuovo istruttore del campo estivo, Chuck, in arrivo da Venerdì 13 parte III - Week-end di terrore, che si sblocca in automatico una volta che i giocatori raggiungono il livello 24. La nuova mappa assicura ai giocatori decine di ore di gioco, con numerose location da esplorare, il lago in cui si è obbligati a nuotare per raggiungere l'altra sponda, diverse strutture in cui nascondersi e la famosa camera da letto di Tommy Jarvis, ricreata fedelmente dal film.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO