PlayStation VR, disponibile la Demo Collection 2: tutti i titoli inclusi

Ecco tutti i titoli inclusi nella Demo Collection 2 di PlayStation VR, disponibile gratuitamente anche per gli utenti europei.
Ecco tutti i titoli inclusi nella Demo Collection 2 di PlayStation VR, disponibile gratuitamente anche per gli utenti europei.

La nuova versione di PlayStation VR è accompagnata da una nuova collezione di demo che riflette la miriade di titoli usciti nel corso di questi ultimi mesi, ma la buona notizia per noi possessori di PlayStation VR delle prima ora è che Sony ci dà la possibilità di scaricare, ovviamente gratuitamente, anche questo secondo disco demo.

La Demo Collection 2 è stata rilasciata poche ore fa anche nella versione italiana del PlayStation Store ed è scaricabile da questo indirizzo. Al suo interno troveremo:

    Battlezone
    EVE: Valkyrie
    Moss
    Star Child
    The Persistence
    Thumper
    Tiny Trax
    Dino Frontier
    Fantastic Contraption
    Job Simulator
    Raw Data
    Rez Infinite

Il download pesa 15,2 GB e alcuni dei titoli presenti – Dino Frontier, Fantastic Contraption, Job Simulator, Raw Data e Rez Infinite – richiedono il controller PlayStation Move.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425426/playstation-vr-piu-di-60-titoli-in-arrivo-nei-prossimi-mesi”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti