Hitman 2 annunciato ufficialmente: guarda le immagini e il trailer di presentazione

IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment anticipano l'E3 losangelino annunciando di essere ufficialmente al lavoro su Hitman 2, il nuovo capitolo dell'iconica serie action-stealth con protagonisti l'Agente 47 e i suoi mille modi per sbarazzarsi di spie, assassini, cospiratori internazionali e quant'altro possa venirvi in mente pensando a 007 e ai migliori film di spionaggio.

Le immagini e le scene immortalate nel trailer di presentazione di Hitman 2 ci mostrano un Agente 47 in gran forma e manifestano la volontà degli autori di IO Interactive di proseguire sul sentiero tracciato dal capitolo del 2016: gli utenti potranno esplorare liberamente lo scenario scegliendo una ricca varietà di strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive per raggiungere l'obiettivo designato con originalità e, perchè no, stile.

Oltre alla presenza di 6 ambientazioni e di una serie infinita di oggetti e personaggi secondari con cui interagire, Hitman 2 vedrà l'ingresso della modalità Sniper Assassin, un'avventura cooperativa che permetterà a due giocatori di collaborare attivamente per abbattere i bersagli designati nel minor tempo possibile e senza dare troppo nell'occhio.

Hitman 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 13 novembre. Nei prossimi giorni, quasi sicuramente nel corso dell'E3 2018, scopriremo se il titolo verrà proposto in forma episodica come il suo diretto predecessore o se, al contrario, proporrà sin dal lancio tutte le missioni della campagna principale: nel frattempo, gustiamoci il video di presentazione e le originali immagini d'annuncio.

  • shares
  • +1
  • Mail