Halo Infinite annunciato ufficialmente da Microsoft: ecco il video di presentazione

Il boss della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, non poteva che aprire la conferenza E3 2018 del colosso di Redmond con il teaser trailer di annuncio ufficiale di Halo Infinite, il nuovo capitolo dell'ormai leggendaria serie sparatutto data alla luce da Bungie e ora in mano agli esperti autori di 343 Industries.

Come ogni buon filmato teaser che si rispetti, il video di presentazione di Halo Infinite non rivela i particolari della trama e lascia insolute tutte le questioni relative al percorso intrapreso dai ragazzi di 343 Industries nell'evolvere ulteriormente le meccaniche di gioco e le dinamiche narrative della saga. Non serve essere dei super-soldati modificati geneticamente, però, per intuire che la prossima avventura di John-117 vanterà delle ambientazioni più estese, un comparto grafico da urlo (specie su Xbox One X), una storia dal taglio cinematografico e una dimensione multiplayer estremamente ricca di eventi, di modalità e di possibilità di personalizzazione.

Vi lasciamo quindi al video di presentazione di Halo Infinite e aspettiamo di conoscere il periodo di lancio di questo capolavoro annunciato per Xbox One e PC Windows 10.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO