Fallout 76: immagini, video e dettagli dall'E3 2018

Dal palco della conferenza organizzata da Bethesda per inaugurare l'apertura dell'E3 2018, Todd Howard ha deliziato tutti i cultori di giochi di ruolo a mondo aperto con la presentazione ufficiale di Fallout 76.

Nel corso dello show condotto dallo sviluppatore a capo del progetto di Fallout 76 è stato riproposto il trailer ammirato durante la conferenza E3 di Microsoft, una scelta dettata dalla necessità di preparare gli spettatori alla notizia, per certi versi sconvolgente, che il titolo sarà ambientato in una dimensione completamente online. Il mondo di gioco di Fallout 4 sarà quattro volte più grande di quello di Fallout 4 (espansioni escluse), sarà ambientato in Virginia e permetterà a tutti i sopravvissuti del Vault 76 di costruire il proprio insediamento in qualsiasi area della mappa.

La Virginia post-apocalittica immaginata da Bethesda sarà contraddistinta dalla presenza di decine di specie mutanti, da una grande varietà di biomi e di insediamenti, da orde di criminali e robot assassini e da diverse installazioni militari da conquistare (da soli o in compagnia di altri sopravvissuti) per ottenere i codici di lancio dei missili nucleari celati al loro interno e ancora funzionanti.

La nuova direzione online impressa alla saga da Bethesda spingerà Todd Howard e compagni a organizzare una Beta che, con ogni probabilità, coinvolgerà tutti coloro che preordineranno il titolo nel corso delle prossime settimane. Se la fase di beta testing darà i risultati sperati dai vertici di Bethesda, il lancio di Fallout 76 avverrà il prossimo 14 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO