The Division 2 uscirà a marzo: ecco il video di presentazione e le prime immagini dall'E3

Gli sviluppatori svedesi di Massive Entertainment volano a Los Angeles per mostrare al pubblico dell'E3 2018 le primissime scene di gioco di Tom Clancy's The Division 2, il secondo atto di questa controversa serie sparatutto open-world targata Ubisoft.

The Division 2 dipingerà un quadro ancora più devastante di quello del primo capitolo: sette mesi dopo la capitolazione di New York, gli effetti dell'attacco biologico che ha messo in ginocchio la Grande Mela si ripercuotono anche sulla capitale Washington, costringendo le autorità a porre in quarantena l'intero distretto fino a che gli Agenti della Divisione non riusciranno a riportare la situazione alla normalità.

Gli sforzi profusi da Ubisoft nel migliorare l'endgame del primo episodio rappresenteranno la base di partenza per le innovazioni che i Massive Entertainment contano di proporci per evolvere le dinamiche di gioco di The Division 2: tra le tante novità che ci attendono, citiamo l'introduzione delle Incursioni con otto Agenti, la presenza di un nuovo sistema di Specializzazioni, la possibilità di modificare lo scenario e la storia della campagna principale con le proprie azioni e la presenza di nuove attività multiplayer nella Zona Nera.

Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo 2019. Gli stessi ragazzi di Massive Entertainment ci tengono a precisare che tutte le espansioni, le migliorie e le aggiunte che verranno proposte nel primo anno di vita del titolo (quindi fino al marzo del 2020) potranno essere scaricate in via del tutto gratuita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO