Assassin's Creed Odyssey: l'Antica Grecia di Ubisoft nel video gameplay dell'E3 2018

I vertici di Ubisoft chiudono col botto la conferenza organizzata per celebrare l'inizio dell'E3 2018 con uno straordinario filmato di gioco di Assassin's Creed Odyssey girato su Xbox One X per enfatizzare il lavoro svolto dal team di Ubisoft Montreal sulle animazioni dei personaggi a schermo, sul sistema di illuminazione e sulla ricchezza degli scenari.

Gli eventi che vivremo nella dimensione digitale di Odyssey si svolgeranno durante gli anni della Guerra del Peloponneso, lo spaventoso conflitto del quinto secolo a.C. che vide protagonisti gli eserciti delle città-stato di Sparta e Atene. A raccontarci l'eterno scontro tra gli Assassini e i Templari saranno gli spartani Kassandra e Alexios: l'utente potrà scegliere di volta in volta il personaggio da interpretare per indirizzare i dialoghi e aggiungere un pizzico di imprevedibilità al sistema di combattimento.

L'Antica Grecia ricreata virtualmente da Ubisoft Montreal vedrà il ritorno delle battaglie navali di Black Flag e della progressione ruolistica di Origins, in quest'ultimo caso con un sensibile ampliamento delle possibilità di scelta degli elementi di equipaggiamento, delle armi e delle abilità da evolvere. Chi vorrà, potrà persino scambiare quattro chiacchiere con Socrate!

Diversamente da quanto ipotizzato, inoltre, l'uscita di Assassin's Creed Odyssey non avverrà il prossimo anno ma entro la fine del 2018, e più precisamente il prossimo 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A questo punto non ci resta che lasciarvi alle splendide immagini e scene di gameplay mostrateci da Ubisoft durante l'E3 losangelino.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO