Super Mario Party: guarda le immagini e il video di presentazione dall'E3 2018

Direttamente dal Nintendo Direct dell'E3 2018 (scusate il gioco di parole), ecco a voi le primissime immagini e scene di gameplay di Super Mario Party per Switch, il primo titolo dell'iconico party game della casa di Kyoto ad essere sviluppato espressamente per la nuova console casalinga - ma anche portatile - di Nintendo.

Il passaggio da Wii U e 3DS a Switch offrirà agli autori di Nintendo la libertà creativa necessaria per realizzare minigiochi e ambientazioni ancora più grandi e originali, oltre a tantissime nuove modalità pensate per sfruttare appieno le potenzialità della console.

Oltre al supporto a tutti gli Amiibo attualmente sul mercato e alla presenza di ben 80 minigiochi tra cui scegliere dai più classici a quelli basati sull'utilizzo dei sensori, dei giroscopi e delle funzionalità di "vibrazione intelligente" dei due Joy-Con, Super Mario Party sarà contraddistinto dalla possibilità di intraprendere sfide in locale con due Switch da un massimo di 4 utenti.

I vertici di Nintendo ci danno appuntamento al prossimo 5 ottobre per giocare assieme a loro a Super Mario Party su Nintendo Switch: nel frattempo, gustiamoci il video di presentazione e le relative immagini.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO