Fortnite sbarca su Nintendo Switch: immagini, video e dettagli dall'E3 2018

La febbre da Battle Royale si prepara a contagiare tutti gli utenti di Nintendo Switch in ragione dell'annuncio, da parte di Epic Games, del lancio di Fortnite sul nuovo gioiellino tecnologico della casa di Kyoto in concomitanza con il Nintendo Direct dell'E3 2018.

La scheda informativa realizzata per l'occasione da Nintendo presenta Fortnite e i tratti distintivi della sua esperienza di gioco a quei pochi appassionati che non ne hanno mai sentito parlare in questi ultimi mesi (un'eventualità più unica che rara) o a chi, più semplicemente, decide di approcciarsi solo adesso al titolo approfittando del suo approdo su Switch.


    Partecipa subito e sii l'ultimo a restare in piedi nella Battaglia reale da 100 giocatori gratuita. Costruisci imponenti fortini. Vinci i tuoi avversari in astuzia. Porta a casa la vittoria. Forma una squadra con i tuoi amici online, che si trovino nella tua stanza... o dall'altra parte del mondo!

  • COSTRUISCI E DISTRUGGI - Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.
  • ARMATI - Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari.
  • FAI SQUADRA CON GLI AMICI - Unisciti ai tuoi amici online sparsi per il mondo o nella stessa stanza!
  • AGGIORNAMENTI ED EVENTI SETTIMANALI - Gli aggiornamenti continuano ad alimentare il divertimento con nuove modalità di gioco, costumi, armi e oggetti.

Fortnite, quindi, è già disponibile tra le pagine digitali dell'eShop di Nintendo Switch sia nella sua forma completa che in quella dedicata al client per le sfide Battle Royale. E noi, non possiamo che festeggiare l'evento ammirando assieme a voi il trailer d'annuncio (che poi è anche quello di lancio) e la ricca galleria immagini a corredo di quest'articolo. Buona visione e... che vinca il migliore!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO