Spyro: Reignited Trilogy - nuovo video confronto con la trilogia originaria

I curatori del canale YouTube di PlayStation Access fanno venire l'acquolina in bocca a tutti i cultori di avventure platform confezionando un nuovo video che mette a confronto il nuovissimo Spyro: Reignited Trilogy con i tre episodi della leggendaria serie di Spyro: The Dragon dati alle stampe sulla prima console PlayStation tra il 1998 e il 2000.

Prodotto da Activision e in sviluppo presso gli studi di Toys for Bob, il remake della trilogia di Spyro proporrà la medesima esperienza di gioco dei platform originari. Similarmente a quanto fatto dai ragazzi di Vicarious Visions con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, infatti, il layout dei livelli, le meccaniche del gameplay, i movimenti dell'eroe interpretabile, la posizione dei nemici e la complessità dei minigiochi del "nuovo" Spyro saranno gli stessi.

A cambiare, ovviamente, saranno solo gli "elementi estetici" relativi alla grafica delle mappe, alle animazioni dei personaggi a schermo, al sistema di illuminazione ambientale, all'interfaccia dei menù e alla qualità delle tracce che andranno a comporre la colonna sonora: basta dare un'occhiata al video confezionato dai colleghi di PlayStation Access per rendersi conto della cura riposta nel progetto dagli autori di Toys for Bob.

Spyro: Reignited Trilogy è previsto al lancio per il non troppo lontano 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail