Diablo III, la Stagione 14 prende il via

Ecco le tante novità della Stagione 14 di Diablo III, ovvero la Stagione della Brama: scopri cosa ti aspetta

diablo-iii-stagione-14-180618-800x720.jpg

Diablo III dà il via alla Stagione 14, ovvero la Stagione della Brama, mettendo a disposizione dei giocatori su PC, PS3 e Xbox 360 diverse nuove sfide da affrontare e interessanti ricompense su cui mettere le mani. Un nuovo tema, dunque, per ricominciare a dar battaglia ai nemici e a riscuotere premi, grazie ad eventi stagionali.

Ecco cosa ci aspetta nello specifico nella Stagione 14 la Stagione della Brama del noto e apprezzato action RPG di Blizzard - che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il globo, secondo il changelog ufficiale.

Tema stagionale: la Stagione della Brama

Quando vedi un goblin predone, c'è sempre un gemello identico con lui, il che significa doppie ricompense. Senza contare i goblin che incontrerai nei santuari del bandito, nei varchi o nel Reame della Brama.

Se incontri una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra. Dai un'occhiata alla guida di gioco per tutti i dettagli sui diversi tipi di goblin.

Ricompense del Percorso Stagionale

Progredisci nel Percorso Stagionale per ottenere le protezioni per gambe e gli stivali dell'esclusivo completo del Conquistatore. Puoi anche ottenere le nuove cornici ispirate al leggendario mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

Rotazioni stagionali

Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l'ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia.

I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale. Barbaro: Lascito di Raekor; crociato: Armatura di Akkhan; cacciatore di demoni: Incarnazione del Predone; monaco: Mantra di Inna; negromante: Manto del Maestro della Pestilenza; sciamano: Tormento di Zunimassa; mago: Magnum Opus di Delsere.

  • shares
  • +1
  • Mail