Code Vein: immagini e video dalle Profondità della Morte

Lo sviluppo di Code Vein è ormai vicino alla conclusione, come ci dimostrano le splendide immagini e scene di gioco dateci in pasto da Bandai Namco per offrirci un assaggio dell'esperienza "alla Dark Souls" che vivremo nella dimensione action di questo intrigante progetto firmato da Hiroshi Yoshimura e dal God Eater Team.

Il cuore pulsante delle dinamiche di gioco di Code Vein sarà rappresentato dagli adrenalinici combattimenti all'arma bianca che scandiranno il ritmo delle sessioni di esplorazione libera della mappa. Gli scontri con i nemici minori e i boss di fine livello daranno all'utente la possibilità di acquisire abilità, poteri e armi da utilizzare per contrastare le creature più arcigne a difesa di aree della mappa altrimenti inaccessibili.

Descritto dallo stesso Yoshimura come "la perfetta commistione tra Dark Souls e Devil May Cry", Code Vein potrà essere affrontato anche in multiplayer cooperativo proprio in virtù dell'elevato livello di difficoltà proposto dal sistema di combattimento: i rapporti tra i diversi eroi in rete saranno gestiti da un comodo sistema di emote, anch'esso potenziabile come tutti gli elementi di equipaggiamento e gli incantesimi sbloccabili durante la campagna principale.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle immagini e al video di cui sopra, non prima però di ricordarvi che Code Vein sarà disponibile a partire dal 28 settembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail