Gears 5: Fahz Chutani si presenta in foto con una nuova variante del Lancer

Gli autori di The Coalition aggiornano la pagina Twitter ufficiale della serie di Gears of War per lasciarci ammirare la prima immagine di Fahz Chutani, uno dei nuovi compagni di squadra che affiancheranno Kait Diaz nella delicata missione che attende entrambi nella dimensione sparatutto di Gears 5.

Lo scatto propostoci dal team di sviluppo interno ai Microsoft Studios svela anche l'arma preferita del possente Fahz, un Lancer di nuova concezione che mutuerà la forma e le funzionalità del leggendario fucile di Marcus Fenix, eccezion fatta per l'iconica motosega che verrà abbandonata in funzione di una maggiore maneggevolezza e, soprattutto, dell'introduzione di una modalità di fuoco secondaria che, presumibilmente, assumerà la forma di un innesto per lanciagranate o lanciafiamme.

gears-5-fahz-chutani-e-il-nuovo-lancer.jpg

L'evoluzione del Lancer classico sarà resa necessaria dal mutato contesto bellico, dalla guerriglia urbana in spazi angusti sperimentata dagli emuli di Marcus Fenix alle battaglie su vasta scala e contro nemici dal comportamento imprevedibile che dovremo affrontare assumendo il controllo della squadra capitanata da Kait Diaz. Solo il tempo, ovviamente, ci dirà se la scelta operata dai The Coalition sarà premiata dal pubblico.

A questo punto non ci resta che attendere l'uscita di Gears 5, prevista nel corso del 2019 su Xbox One e PC Windows 10. Come nel caso di Forza Horizon 4 e di tutti gli altri titoli creati dai team di sviluppo che gravitano attorno alla galassia dei Microsoft Studios, anche Gears 5 sarà incluso nell'offerta Xbox Game Pass e potrà essere scaricato sin dal lancio da tutti gli abbonati al servizio su entrambe le piattaforme.

via | Twitter, profilo ufficiale Gears of War

Gears 5: guarda il video di presentazione dell'E3 2018

  • shares
  • +1
  • Mail