Forza Horizon 4: il nuovo video ci mostra la Horizon Life

Dalle pagine di IGN.com, gli autori inglesi di Playground Games ci mostrano delle splendide scene di gioco di Forza Horizon 4 che descrivono la Horizon Life e alcune delle innumerevoli attività che riempiranno le nostre giornate digitali nell'universo a mondo aperto di questo attesissimo racing game targato Microsoft.

L'offerta di gioco di Forza Horizon 4, ci assicurano i Playground, sarà la più completa e variegata dell'intera serie. I cambiamenti apportati allo scenario dall'alternarsi ciclico delle stagioni, ad esempio, comporteranno una profonda modifica alla natura stessa dell'Horizon Festival, che non sarà più un evento a tempo ma diventerà una sorta di circo itinerante che si protrarrà per l'arco di un intero anno.

Il nuovo "stile di vita" promesso dall'Horizon Festival di Forza Horizon 4 offre agli sviluppatori la giustificazione perfetta per introdurre nuove attività con cui rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco: si potranno acquistare case, si avrà accesso a diversi "mestieri" (dallo stuntman al tassista), ci si potrà dilettare nella creazione di gare originali e si potranno affrontare divertenti sfide multiplayer "a tema" con obiettivi condivisi tra i diversi membri del proprio gruppo.

Il lancio di Forza Horizon 4 è previsto per il prossimo 2 ottobre su PC Windows 10 e Xbox One: come ogni altra esclusiva Microsoft prevista da qui in avanti, la nuova fatica di Playground Games sarà inclusa nel catalogo di Xbox Game Pass sin dal giorno della sua uscita nei negozi.

Via | IGN.com

  • shares
  • +1
  • Mail