Splinter Cell, Bloodborne 2 e Sunset Overdrive 2 spuntano su Amazon Italia

splinter-cell-ps4-pc-xbox-one.jpg

C'è un fantasma che aleggia beffardo tra gli uffici di Amazon Italia, un'entità misteriosa che si diverte a giocare coi sentimenti di milioni di appassionati di videogames con la sorprendente apertura dei preordini su tre attesissimi progetti che non sono stati ancora annunciati dai rispettivi sviluppatori, ossia Bloodborne 2, Sunset Overdrive 2 e il primo capitolo per console current-gen di Splinter Cell.

Nel momento in cui scriviamo, i tre titoli risultano essere ancora a listino sulle pagine di Amazon Italia con una data di lancio fissata, in puro stile placeholder, al 31 dicembre 2019: nella scheda informativa dei tre i videogiochi non vengono riportate le relative copertine (e ci mancherebbe altro!) ma in compenso si può già provvedere alla prenotazione attraverso l'esborso di 97,59€.

Dei tre titoli fatti oggetto di questa insolita fuga di notizie, la maggior parte degli addetti al settore ne prevedeva l'annuncio durante l'E3 2018: se questi rumor dovessero risultare veritieri, ci sarà da attendere solo fino alla metà di agosto per poterli ammirare nel corso della prossima edizione della Gamescom di Colonia.

Le indiscrezioni trapelate in questi mesi davano il progetto di Bloodborne 2 in mano a un team di sviluppo interno a From Software, in un gruppo di lavoro separato da quello attualmente impegnato su Sekiro: Shadows Die Twice. Di Sunset Overdrive 2 e del nuovo Splinter Cell, in tutta franchezza non abbiamo elementi per esprimere un giudizio né tantomeno per azzardarne un'ipotetica finestra di lancio.

via | Amazon Italia (pagine di prenotazione Bloodborne 2, Sunset Overdrive 2 e Splinter Cell)

  • shares
  • +1
  • Mail