Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans per Switch, PS4 e Xbox One ha una data di uscita

Gli autori italiani del Trinity Team mandano in brodo di giuggiole gli appassionati di commedie all'italiana annunciando che Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, il picchiaduro a scorrimento con grafica in pixel art dedicato ai leggendari film con Carlo Pedersoli e Mario Girotti, arriverà presto su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il lungo percorso di sviluppo partito su Kickstarter nel 2016 e portato avanti su Steam dal team bolognese capitanato da Marco Agricola e Manuel Labbate ha arricchito il progetto di Schiaffi e Fagioli di tantissimi asset grafici e campionamenti audio originali tratti da capolavori come Lo chiamavano Trinità, Più forte ragazzi, Altrimenti ci arrabbiamo o Anche gli angeli mangiano fagioli. Il risultato finale di questo splendido percorso è un vero e proprio tuffo nella memoria, con spezzoni dei film di Bud e Terence ricreati in una squisita collezione di mingiochi arcade in stile Double Dragon e Golden Axe.


    Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i personaggi resi famosi da Bud Spencer e Terence Hill nei loro film anni 70 e 80. Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:

    - grafica pixel art anni ‘80
    - sistema di combattimento alla Bud e Terence
    - modalità cooperativa
    - minigames
    - una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
    - tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans approderà sugli store digitali di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 24 luglio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail