Darksiders III: la data di uscita spunta sul Microsoft Store

Il caldo può giocare brutti scherzi a chi si occupa di gestire e aggiornare gli immensi cataloghi di uno store digitale, come dimostra la recente fuga di notizie su Sunset Overdrive 2, Bloodborne 2 e Splinter Cell avvenuta sulle pagine di Amazon Italia e come conferma l'odierno rumor riguardante Darksiders III. Stando a quanto è stato possibile leggere per diverse ore sulle pagine del Microsoft Store ufficiale, infatti, sembrerebbe che il nuovo capitolo dell'iconica serie action ruolistica di THQ Nordic dovrebbe approdare su Xbox One, e quindi su PC e PS4, il prossimo 27 novembre.

Gli indizi provenienti dalle pieghe del negozio digitale di Microsoft fanno il paio con le voci di corridoio rincorsesi in rete nelle ultime settimane per suggerire la pubblicazione di nuove scene di gioco di Darksiders III durante la Gamescom di Colonia per confermare che il lungo silenzio mediatico degli sviluppatori di Gunfire Games è servito ad ampliare l'esperienza di gameplay e ad affinare le dinamiche ruolistiche del progetto.

A prescindere dagli interventi compiuti dal team diretto da David L. Adams per arricchire l'esperienza di gioco di Darksiders III, il terzo episodio della serie era e continuerà ad essere incentrato su Furia, una guerriera dotata di una frusta in grado di mutare forma e di un vasto ventaglio di poteri magici: più agile e reattiva dei suoi "colleghi" Morte e Guerra, la terza "cavaliera" dell'Apocalisse dovrà proseguire il lavoro iniziato dai suoi amici e sventare la fine del mondo combattendo contro le creature demoniache sguinzagliate dai Sette Peccati Mortali.

Per avere la conferma definitiva alle indiscrezioni legate alla data di lancio di Darksiders III, quindi, con ogni probabilità basterà attendere solo l'apertura ufficiale dell'edizione 2018 della Gamescom di Colonia, prevista per metà agosto. Per il momento, quindi, vi lasciamo alle ultime immagini e scene di gioco di Darksiders III e ricordiamo a chi ci segue che l'atteso action ruolistico di THQ Nordic arriverà nei prossimi mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Microsoft Store

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO