Il trailer di Forza Horizon 4 ricreato in GTA 5

Il trailer di Forza Horizon 4 ricreato in GTA 5 da uno youtuber: il confronto è stupefacente.

Il trailer di Forza Horizon 4 rilasciato in occasione dell'annuncio all'E3 2018 è stato ricreato all'interno di GTA 5. Realizzato dallo youtuber RavenwestR1, si tratta di un filmato perfettamente allineato all'originale, con lievi differenze nell'aspetto dei fondali e delle macchine disponibili nell'ultimo Grand Theft Auto.

Il livello di attenzione ai dettagli richiesto per manipolare un gioco con l'obiettivo di produrre un video sostanzialmente identico è sbalorditivo: RavenwestR1 è stato in grado di ricreare ogni fotogramma dal trailer di Forza Horizon 4 e ha così rilasciato un filmato di confronto tra il trailer ufficiale dell'E3 2018 e il suo remake in Grand Theft Auto V.

Ovviamente Forza Horizon 4 ha un aspetto migliore di GTA 5, tuttavia è piuttosto interessante assistere ai remake di nuovi giochi / trailer in titoli più vecchi, infatti il gioco di Rockstar Games è stato rilasciato su PC 3 anni fa. Invece, il nuovo Forza Horizon sarà disponibile su Xbox One e PC Windows dal 2 ottobre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail