No Man's Sky: ecco 11 cose che sono cambiate dal lancio

No Man's Sky Next è ormai alle porte e quel volpone di Sean Murray alimenta le speranze che accompagnano l'imminente uscita del prossimo aggiornamento della sua ambiziosa avventura sci-fi a mondo universo aperto pubblicando un video che illustra, in maniera piuttosto schematica ma comunque esaustiva, gli interventi compiuti dal team di Hello Games per evolvere l'esperienza di gioco del titolo originario.

Grazie alla robusta iniezione di contenuti degli aggiornamenti Foundation, Pathfinder e Atlas Rises, buona parte delle criticità della versione 1.0 di No Man's Sky sono state superate ma Sean Murray sa che il danno di immagine provocato dalle promesse non mantenute dal titolo iniziale continua a riflettersi sul modo in cui gli utenti continuano a guardare la fatica digitale di Hello Games: per questo, il buon Sean decide di arricchire il nuovo video sulle 11 cose che sono cambiate maggiormente dal lancio di No Man's Sky con una lettera indirizzata ai giocatori vecchi e nuovi della sua opera.

no-mans-sky-next-logo.jpg


    Ciao a tutti!

    Questo è un mese particolarmente impegnativo ed emozionante per Hello Games e No Man’s Sky. Il 24 luglio rilasceremo l’aggiornamento NEXT per tutte le piattaforme e faremo anche il nostro esordio su console Xbox One! Da qui al lancio vi terremo costantemente aggiornati sui nuovi contenuti che verranno inclusi in questo update.

    Volevo presentarvi un video realizzato dai nostri amici di 505 Games chiamato “11 cose che sono cambiate in No Man’s Sky dal giorno del lancio”; la troviamo un’ottima idea dato che una delle domande che ci vengono poste con maggiore frequenza riguarda proprio quali siano le novità che sono state incluse nel gioco dal lancio. A voler essere pignoli i cambiamenti sono molti di più di 11, per l’esattezza un centinaio. Aggiungendoli tutti, però, il video sarebbe risultato troppo lungo...

    Le 11 caratteristiche di gioco di No Man’s Sky evidenziate in questo video sono, comunque, anche le nostre preferite e includono: universo rigenerato, nuovi portali stargate, nuovi biomi, scambi commerciali migliorati, exocraft per l’esplorazione avanzata, nuove modalità di gioco (Survival/Permadeath/Creative), costruzione delle basi, nuove missioni/storie, manipolazione del terreno, l’inclusione dei relitti delle navi mercantili da esplorare e un sistema di combattimento molto più profondo per avvincenti scontri spaziali.

    Grazie a tutti,

    Sean Murray, Hello Games

No Man's Sky Next arriverà su Xbox One il 24 luglio: su PC e PlayStation 4, invece, l'aggiornamento Next assumerà la forma di un update gratuito che verrà rilasciato qualche giorno prima, presumibilmente tra il 20 e il 21 luglio. Con Next verrà introdotta su tutte le piattaforme la modalità multiplayer, più tutta una serie di migliorie, ottimizzazioni e aggiunte che verranno illustrate a ridosso del lancio del nuovo aggiornamento di No Man's Sky.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO