Fortnite Stagione 5 online: tutte le novità

Finalmente disponibile Fortnite Stagione 5: ecco le novità dell'aggiornamento 5.0, appena pubblicato da Epic Games

Dopo tanta attesa e una Season 4 che ha conquistato milioni e milioni di videogiocatori, arriva la Stagione 5 di Fortnite: il Battle Royale targato Epic Games si arricchisce infatti oggi dell'aggiornamento 5.0 che introduce un nuovo set di gioco, veicoli, armi, personaggi e una mappa con location e crepe da esplorare.

Navi vichinghe, avamposti del deserto e antiche statue sono apparse un po' in tutta l'isola e attendono i giocatori a bordo di un ATK (Kart da off-road) su cui divertirsi insieme a tutta la squadra, per scoprire i nuovi misteri e le nuove location che ci attendono. Per chi si sente fortunato, può sperimentare un nuovo set di armi ad avancarica mentre partecipa alla Sfida l'Orda nell'evento Road Trip, disponibile da adesso su Salva il Mondo. Con la nuova Season 5, Fortnite vede anche l'arrivo di un nuovo Pass Battaglia con 100 livelli e oltre 100 ricompense, disponibile ora in gioco a 950 V-buck.

Basato sul set di un West Selvaggio, vi sono nuovi eroi, mappa aggiornata e novità dettagliate nelle patch notes 5.0:


  • Il nuovo Kart da off-road può ora accogliere tutta la tua squadra.
    Ottieni un bonus all'accelerazione dopo una derapata.
    Il tetto funge da piattaforma di rimbalzo.
    Se sei un passeggero posteriore, collabora per riuscire a scavalcare gli ostacoli a bordo del Kart da off-road. Piegati all'indietro e lascia andare il tasto allo stesso tempo per saltare più in alto.
    Piegati all'indietro tenendo premuto S sulle tastiere o tenendo premuta la levetta all'indietro in caso di utilizzo di un controller.

  • Mappa aggiornata
    Nuovo bioma: Deserto
    Nuova location: Palmeto Paradisiaco
    Nuova location: Borgo Bislacco
    Sono apparsi in tutta l'isola anche alcuni PDI senza nome.

A partire dalla Stagione 5, le sfide progressive non verranno più limitate a una sola stagione, dunque sarà possibile completarle seguendo il proprio ritmo personale. Vengono ora completate acquisendo una quantità di PE fissa e non dipendono più dal proprio livello stagionale.

La Season 5 è da adesso disponibile, con i server tornati online dopo il periodo di manutenzione programmata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO