La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - il nuovo aggiornamento elimina le microtransazioni

Il nuovo aggiornamento di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile da oggi su PC e console - ecco tutti i dettagli dell'update
Il nuovo aggiornamento di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile da oggi su PC e console - ecco tutti i dettagli dell'update

Il lungo percorso di sviluppo intrapreso dai Monolith Productions per ampliare l’esperienza di gioco di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra nei mesi successivi al lancio del titolo porta quest’oggi la sussidiaria statunitense di Warner Bros. Interactive Entertainment a rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito su PC e console.

L’update porta in dote una mole spropositata di migliorie, di aggiunte e di ottimizzazioni che toccano ogni aspetto dell’action ruolistico ambientato nell’universo fantasy de Il Signore degli Anelli, la più importante delle quali riguarda l’eliminazione del Mercato che obbligava gli utenti a sottostare al sistema delle microtransazioni per evolvere e potenziare gli Orchi reclutabili nel proprio esercito.

[blogo-video id=”424087″ title=”La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra | gameplay trailer ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/2/230/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=vv9wqbdZEN0″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDI0MDg3JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC92djl3cWJkWkVOMD9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQyNDA4N3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDI0MDg3IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDI0MDg3IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/424564/la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-lultimo-video-ci-mostra-le-novita-del-sistema-nemesis”][/related]

  • Eliminazione del mercato: il mercato e le microtransazioni sono stati completamente rimossi da L’Ombra della Guerra. Ora gli Orchi reclutati attraverso le Vendette online e le Conquiste classificate verranno riposti nella guarnigione e potrai usare i Mirian per addestrare, potenziare e personalizzare il tuo esercito personale di Orchi.
  • Modifiche alle Guerre dell’Ombra: il post-campagna, ribattezzato Epilogo, è stato significativamente semplificato per includere la nuova narrazione di Shelob, del Re Stregone e di Dark Talion. La vittoria nell’Epilogo premia i giocatori con le Maschere del Nazgûl, sblocca nuove, potenti abilità per risvegliare i morti e maledire i nemici ed evoca altri potentissimi mostri. I giocatori hanno anche l’opzione di continuare a potenziare e difendere le proprie fortezze e i propri eserciti a Mordor dopo i crediti finali.
  • Più modi di personalizzare e costruire il tuo personaggio: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. I giocatori, inoltre, potranno salire di livello più rapidamente grazie alle ricompense più ricche di XP per le missioni Nemesis, per la sconfitta dei capitani e per le Conquiste online. Sono disponibili nuove abilità di prestigio, che offrono potenziamenti incrementali alle abilità. I giocatori possono anche usare i Mirian per potenziare l’equipaggiamento fino ai livelli attuali completando la sfida per i potenziamenti. Questi potenziamenti, inoltre, permetteranno ai giocatori di ripetere i tiri per le abilità in modo da ottenere la combo perfetta.
  • Miglioramenti a Nemesis: ci sono più Orchi leggendari da incontrare, più modi di ottenere Ordini di addestramento (compresi quelli leggendari) e ogni tanto i seguaci possono sorprendere i giocatori con un regalo. Se c’è qualche seguace troppo zelante che ruba le tue uccisioni, nel menu ora è presente un’opzione per disattivare la funzionalità Salvatore.
  • Nuovi costumi per i giocatori: ora i giocatori possono affrontare Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la Prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile dal 25 agosto dello scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e la sua uscita è stata accompagnata da recensioni entusiastiche, eccezion fatta per le critiche mosse al negozio interno per le microtransazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti