Two Point Hospital: il nuovo trailer svela la data di uscita

Two Point Hospital, l'erede spirituale di Theme Hospital, sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PC, Mac OS e Linux: a comunicarcelo sono gli stessi Two Point Studios, gli sviluppatori inglesi coinvolti da SEGA per dare forma a questo gestionale ospedaliero fortemente venato di umorismo.

L'annuncio della data in cui Two Point Hospital uscirà finalmente dal limbo di Steam Early Access è accompagnato dalla pubblicazione di un filmato esplicativo e di una scheda informativa sui requisiti minimi di sistema che mostra come il titolo possa essere "digerito" dalla stragrande maggioranza dei PC moderni, a dispetto della grande mole di elementi a schermo tra pazienti gestiti dall'IA e moduli per la costruzione e la gestione delle camere.


    Two Point Hospital - Requisiti di sistema minimi:

    Sistema operativo: Microsoft Windows 7 64-bit
    Processore: Intel Core i3 6100, or equivalent AMD
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA Geforce GT 1030, 2GB (Legacy: NVIDIA GeForce GTX 460), o AMD RX550, 2GB (Legacy: AMD Radeon HD 6850).
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Grazie anche all'esperienza maturata dai Two Point Studios (molti designer e programmatori provengono dagli ormai chiusi studi Lionhead), l'offerta di gioco di Two Point Hospital potrà vantare un ricco ventaglio di opzioni per la customizzazione e la gestione del proprio ospedale dei sogni.

A ciascun utente avrà carta bianca nella costruzione e nell'arredamento delle singole stanze che andranno a comporre i reparti, così come nell'arruolamento e nell'addestramento del personale ospedaliero (dagli infermieri ai chirurghi) e nelle molteplici attività di ricerca, promozione, gestione economica e manutenzione che interesseranno l'amministrazione digitale dei nosocomi di Two Point Hospital.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail