Life is Strange 2 in un inquietante teaser trailer

Life is Strange 2 si mostra per la prima volta in un inquietante teaser trailer: la presentazione del gioco avverrà il 20 agosto

Dontnod Entertainment ha appena pubblicato il primo, inquietante, teaser trailer di Life is Strange 2, rivelando così qualche scena dell'atteso sequel dell'apprezzata avventura grafica, in uscita prossimamente su PC, Xbox One e PS4. La presentazione ufficiale del gioco avverrà invece il 20 agosto.

Dopo il successo del primo capitolo e un simpatico prequel messo a disposizione gratis - Le fantastiche avventure di Captain Spirit, Life is Strange 2 sta per tornare su computer e console di attuale generazione. Il teaser appena condiviso pubblicamente è decisamente misterioso e ci dà un assaggio della grafica e dell'azione che contraddistinguerà questa nuova avventura, con riprese effettuate da una macchina della polizia, che a un certo punto viene scaraventata da una forza misteriosa.

Sono presenti alcuni indizi, come il nome Matthews K. e la data del 28 ottobre 2016, ma non si sa altro del gioco dunque bisognerà attendere il 20 agosto, quando certamente gli sviluppatori rilasceranno tutte le informazioni a riguardo.

  • shares
  • +1
  • Mail