Brawlout: il nuovo video rivela la data di uscita su Xbox One e PS4

Gli autori di Angry Mob Games provano a bissare il successo raggiunto dalla versione Nintendo Switch di Brawlout annunciando che l'edizione per PlayStation 4 e Xbox One del loro colorato platform-picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. uscirà il 21 agosto di quest'anno.

Le dinamiche di gioco offerteci dagli sviluppatori indipendenti di Angry Mob attingono a piene mani dalla saga picchiaduro di Nintendo e promettono di regalarci delle intense battaglie all'interno di arene con un massimo di otto giocatori, siano essi in multiplayer o in locale tramite schermo condiviso.

La nuova versione di Brawlout permetterà agli utenti di potenziare in maniera ancora più profonda le abilità del proprio personaggio attraverso l'evoluzione delle combo, degli stili di combattimento, delle mosse speciali e degli attacchi "Rage" mediante un sistema di crescita ancora più ricco, basato sull'acquisizione di punti esperienza tramite le vittorie conseguite e l'atteggiamento assunto nel corso degli incontri.

Sin dal lancio dell'edizione Xbox One e PS4 di Brawlout si avrà accesso a tutti gli eroi attualmente disponibili su PC e Nintendo Switch, ivi compresi il luchador Juan Aguacate della serie di Guacamelee! e il dinamico duo in salsa Banjo-Kazooie rappresentato da Yooka-Layle: da qui alla fine dell'anno, gli autori di Angry Mob contano inoltre di aggiungere altri personaggi come Dead Cells, ciascuno dei quali contraddistinto da un suo specifico set di attacchi e di abilità.

Appuntamento al 21 agosto, quindi, per menare mazzate digitali ai propri amici con la versione Xbox One e PS4 di Brawlout: nel frattempo, vi lasciamo al nuovo video e alla ricca galleria immagini pubblicata per l'occasione dal team di Angry Mob.

  • shares
  • +1
  • Mail