We Happy Few: ecco cosa ci aspetta con i contenuti aggiuntivi post-lancio

L'originale avventura di Compulsion Games avrà un ricco piano di contenuti aggiuntivi post-lancio
L'originale avventura di Compulsion Games avrà un ricco piano di contenuti aggiuntivi post-lancio

Mancano pochi giorni dal lancio di We Happy Few e gli autori di Compulsion Games confermano di voler supportare attivamente il progetto anche nei prossimi mesi con un ricco piano di contenuti aggiuntivi che comprenderà le tre espansioni del Season Pass e una serie di aggiornamenti gratuiti.

Il primo e, forse, più importante update gratuito pianificato da Compulsion Games introdurrà la Modalità Sandbox. L’aggiornamento in questione permetterà agli utenti di immergersi in uno scenario completamente inedito in cui sarà possibile personalizzare ogni aspetto dell’avventura, dall’acume dei poliziotti di Wellington Wells al numero di cittadini sotto effetto della pillola Joy che andranno a popolare le diverse aree dello scenario.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426930/we-happy-few-il-nuovo-trailer-ci-spiega-come-vivere-una-vita-felice”][/related]

Per quanto riguarda le espansioni collegate al Season Pass, il programma post-lancio di We Happy Few promette di essere particolarmente ricco con ben tre avventure supplementari da vivere all’interno dell’universo distopico di Wellington Wells.

  • Roger e James in: Sono venuti dal basso!
  • Precocious Roger e Impetuous James sono partiti alla ricerca dell’avventura e dell’amore, solo per scoprire una tecnologia bizzarra e una nuova terribile minaccia. Non tutto, però, è come sembra… o magari è esattamente come sembra?

  • Lightbearer
  • Rubacuori, artista e coach personale, Nick Lightbearer è la più famosa rockstar di Wellington Wells, ma cosa lo rende davvero interessante? Sintonizzati più tardi sullo spettacolo televisivo dello zio Jack per scoprirlo!

  • Noi tutti cadiamo
  • Come tutte le maschere felici ben indossate, tutte le società sviluppano crepe nel loro rivestimento. Ma questo non significa che dovresti andare a scavare sporcizia dal passato. Giusto? (prendi una pillola Joy) Giusto!

A questo punto non ci resta che ricordarvi che We Happy Few sarà disponibile a partire dal 10 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti