Fallout 76, la beta dà accesso al gioco completo

Chi proverà la beta di Fallout 76 avrà accesso al gioco completo, senza limitazioni, e potrà trasferirne i salvataggi nel titolo quando disponibile.

Bethesda ha appena annunciato che la beta di Fallout 76 consentirà di accedere al gioco completo, senza alcuna limitazione, e di trasferire poi i salvataggi nell'esperienza completa quando l'atteso titolo sarà già disponibile nei negozi e in distribuzione digitale su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 14 novembre.

È una ottima notizia per tutti gli appassionati del franchise, che a partire da ottobre potranno dunque sperimentare Fallout 76 in tutto il suo splendore, senza doversi limitare a provarne solo una piccola parte come avviene di solito. La versione dimostrativa infatti non darà solo un assaggio di ciò che ci si potrà attendere, inoltre chi la proverà potrà poi recuperare i progressi effettuati in-game e trasferirli nel gioco completo in seguito.

La versione di test sarà disponibile a partire da ottobre inizialmente solo ad una cerchia ristretta di giocatori, per poi pervenire a una fetta più ampia di utenti in modo graduale. Per ottenere l'accesso alla beta è indispensabile prenotare Fallout 76 sul Launcher di Bethesda su PC e nella versione per Xbox One. Si ricorda a proposito della versione per computer che non arriverà su Steam, almeno non al lancio, ma solo su Bethesda.net.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail