Red Dead Redemption 2: domani esce il primo, "vero" video di gioco

Dalle pagine del blog istituzionale di Rockstar Games, i vertici della sussidiaria a stelle e strisce di Take-Two Interactive annunciano di voler pubblicare per giovedì 9 agosto il primissimo video gameplay di Red Dead Redemption 2.

Il trailer che svelerà alcune delle principali meccaniche di gioco di Red Dead Redemption 2 sarà trasmesso domani alle 17:00 circa sul sito ufficiale, sui canali YouTube e Twitch e sulla pagina Facebook di Rockstar Games. Grazie ad esso, gli amanti degli action a mondo aperto della grande R potranno familiarizzare con le ambientazioni di questa attesissima epopea western e scoprire le dinamiche sparatutto che ne contraddistingueranno le fasi più concitate della storia. Il video di domani, magari, offrirà anche degli spezzoni di gameplay dedicati al modulo in rete che correrà parallelamente alla campagna singleplayer in maniera non troppo dissimile da quanto sperimentato con Grand Theft Auto V e GTA Online.

L'annuncio dell'uscita del primo video di gioco di RDR2 segue di qualche giorno l'apertura, da parte di Take-Two, della poderosa campagna mediatica che ci accompagnerà fino al lancio del titolo (e oltre): all'inizio di questa settimana, infatti, sono apparsi a New York dei cartelloni pubblicitari con degli splendidi artwork su sfondo rosso ritraenti i protagonisti della banda di Van der Linde.

Mentre imburriamo i pop corn nell'attesa che Rockstar Games ci regali il primo gameplay trailer di Red Dead Redemption 2, vi ricordiamo che il kolossal in salsa western di Take-Two sarà disponibile a partire dal 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

red-dead-redemption-2-data-di-uscita-primo-video-gameplay.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail