God of War: la modalità New Game+ esce il 20 agosto - primi dettagli

I Santa Monica Studios mantengono la parola data agli acquirenti di God of War e annunciano, dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale, di voler pubblicare l'aggiornamento gratuito che introdurrà la tanto attesa modalità New Game+ il prossimo 20 agosto, a quattro mesi esatti dall'uscita dell'odissea action fantasy dedicata a Kratos e Atreus.

Il modulo New Game+ permetterà a tutti gli utenti che hanno completato l'avventura principale di ricominciarla daccapo senza perdere le abilità e le armi sbloccate fino a quel momento, a patto di mantenere il medesimo livello di difficoltà (o di selezionarne uno più elevato). Il New Game+ sbloccherà inoltre degli elementi di equipaggiamento di livello superiore e dei nemici con tecniche di combattimento ancora più letali.

Gli studi Santa Monica schematizzano così tutte le principali novità che accompagneranno l'update gratuito con la modalità New Game+ di God of War:


  • Rivivi il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le tue armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che hai scelto.
  • Metti alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche!
  • La peculiarità unica del New Game+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare! Colleziona la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Gioca in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potentissimi set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, torna subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità New Game+.

Appuntamento al prossimo 20 agosto, quindi, per tuffarci nuovamente nell'universo fantasy di God of War per intraprendere l'avventura in modalità New Game+.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail