Assassin's Creed Odyssey, nuovo video gameplay con Alexios e Ippocrate

Un nuovo video di 11 minuti svela Alexios e la missione con Ippocrate nel nuovo Assassin's Creed Odyssey.

Un nuovo e lungo video di gameplay di Assassin's Creed Odyssey, della durata di ben 11 minuti, mostra il protagonista del gioco Alexios mentre accetta di aiutare il leggendario medico Ippocrate in questa esclusiva missione, una delle tanti presenti nella nuova e attesa iterazione della popolare serie Ubisoft.

Pubblicato da IGN.com, il filmato svela non solo inediti aspetti del gameplay del prossimo Assassin's Creed ma anche dunque una delle missioni con cui divertirsi e intrattenersi una volta che il videogioco debutterà nei negozi, su PC, Xbox One e PlayStation 4, a partire dal 5 ottobre. Ippocrate è un personaggio realmente esistito e in questa sua trasposizione videoludica incontra quindi Alexios, al quale affida un compito: quello di ritrovare i suoi appunti.

Proseguendo nell'avventura, dopo aver organizzato l'inventario il protagonista di Odyssey si lancerà dunque in azione fin quando non dovrà compiere una scelta. In base a ciò che il giocatore deciderà, arriverà a un finale diverso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail