Red Dead Redemption 2, ecco il primo video del gameplay

Rockstar Games pubblica il primo video del gameplay di Red Dead Redemption 2: finalmente possiamo dare uno sguardo alle meccaniche.

Così come anticipato nella giornata di ieri, Rockstar Games ha appena rilasciato il primo video del gameplay di Red Dead Redemption 2, atteso gioco della serie che mostra così per la prima volta ai giocatori sequenze di gioco vere e proprie, oltre a parti cinematiche.

Red Dead Redemption 2 non ha bisogno di presentazioni, infatti da anni i videogiocatori che hanno avuto modo di giocare al primo capitolo lo attendono con impazienza, e se finora la software house aveva rilasciato qualche trailer improntato prettamente sulla narrazione - mostrando parte della storia, ambientazione e personaggi - non avevamo mai avuto modo di dare uno sguardo anche alle meccaniche di gioco. Cosa che invece è possibile fare grazie a questo filmato da ben 6 minuti di durata, che rivela parte di ciò che potremo sperimentare una volta che avremo il controller in mano e la nuova produzione Rockstar a disposizione.

Si ricorda che l'uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il 26 ottobre 2018 su Xbox One e PS4, ma non arriverà su PC, almeno non per adesso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail