The Quiet Man: Square Enix mostra le prime immagini e scene di gioco

I curatori del canale YouTube ufficiale di Square Enix anticipano la Gamescom di Colonia mostrandoci le primissime immagini e scene di gioco di The Quiet Man, la misteriosa IP annunciata dal colosso videoludico giapponese durante l'E3 2018.

Al timone del progetto di The Quiet Man troveremo gli esperti autori statunitensi degli studi Human Head: gli spezzoni di gameplay che possiamo ammirare dal minuto 36 dell'ultimo filmato trasmesso da Square Enix collocano il titolo nell'alveo delle avventure grafiche "alla TellTale", con delle ambientazioni estremamente caratterizzate e personaggi dalla moralità ambigua.

L'esperienza interattiva di The Quiet Man unirà scene in cinematica realizzate con uno dei tanti motore grafici proprietari di Square Enix (presumibilmente il Luminous Engine di Final Fantasy XV) a sequenze di stampo squisitamente cinematografico girate da attori in carne ed ossa. La ricca galleria immagini che accompagna lo streaming del primo video di gioco ci aiuta a scoprire i personaggi principali di questa opera noir ambientata nei bassifondi di New York.

In base a quanto affermato dai vertici degli studi Human Head, la peculiarità del progetto di The Quiet Man sarà la possibilità di completarlo in una singola sessione di gioco, un particolare non di poco conto che suggerisce la grande rigiocabilità del titolo e la presenza di una storia con un ampio ventaglio di bivi narrativi.

Il lancio di The Quiet Man dovrebbe avvenire nei prossimi mesi su PC e PlayStation 4.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail