Red Dead Redemption 2: 30 immagini dall'ultimo gameplay trailer

Il primo video con scene di gioco di Red Dead Redemption 2 è online da poche ore ma sta già scatenando la fantasia di milioni di appassionati di action a mondo aperto e di tutti gli addetti al settore, come confermano le innumerevoli analisi che cominciano a fioccare sui siti di settore assieme alle immagini tratte dal gameplay trailer.

Approfittiamo quindi della diffusione della versione italiana del primo video di gioco di RDR2 per proporvi la ricca galleria di screenshot realizzata dai curatori della pagina Twitter di FoxySnaps per darci modo di approfondire gli elementi legati alla storia, alla grafica e alle meccaniche sparatutto del prossimo kolossal western targato Rockstar Games.

Le immagini tratte dal nuovo video di Red Dead Redemption 2 mostrano le enormi dimensioni della mappa di gioco e la straordinaria varietà di ambienti che esploreremo nei panni di Arthur Morgan: dai canyon desertici alle aree paludose, dalle foreste incontaminate alle sconfinate praterie, la Frontiera del nuovo capolavoro action di Rockstar Games sarà un vero e proprio microcosmo di avventure in cui ciascuno di noi potrà immergersi e agire in completa libertà.

Il destino di Arthur e della banda di Van der Linde avrà l'odore acre della polvere da sparo che utilizzeremo in gran quantità per rapinare diligenze, partecipare a stalli alla messicana e partire all'assalto delle altre gang di fuorilegge che avranno la sfortuna di incrociare il nostro cammino. Tra una scorribanda e l'altra, il nostro alter-ego e i suoi sodali potranno allestire un accampamento di fortuna e organizzare nuovi colpi attingendo al denaro reperito con le rapine e le attività basate sulla caccia. E questo, senza considerare le infinite missioni che ci attendono nella dimensione multiplayer che correrà parallelamente alla storia in singolo.

L'epopea western di Arthur Morgan partirà ufficialmente il prossimo 26 ottobre con l'uscita di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One.

via | FoxySnaps, pagina Twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail