PS4 Pro, un'edizione limitata per festeggiare 500 milioni di PlayStation

Annunciata la 500 Million Limited Edition PS4 Pro per festeggiare le 500milioni di PlayStation vendute finora

In questi 24 anni dal lancio della prima PlayStation, Sony ha venduto 523,3 milioni di console in tutto il mondo e per festeggiare questo importante traguardo annuncia la 500 Million Limited Edition PS4 Pro, una versione inedita del potente sistema realizzata in sole 50mila unità.

Ciò che rende speciale la 500 Million Limited Edition PS4 Pro è la sua scocca, caratterizzata da un colore blu traslucido con controller DualShock 4 wireless corrispondente; sulla parte frontale, vi è una targhetta commemorativa in rame con inciso il numero di serie dell'edizione limitata. All'interno, è presente un disco rigido da ben 2 terabyte (TB), inoltre la confezione contiene una PlayStation Camera e un supporto per posizionare la console in verticale.

La nota casa produttrice ne sta lanciando sole 50mila unità in tutto il mondo, con la vendita che partirà il 24 agosto negli Stati Uniti e in Canada per giungere anche in Europa, dove sarà acquistabile a un prezzo di 499 euro. Anche il DualShock 4 blu traslucido sarà venduto separatamente, per la cifra di 64 euro, nonché le cuffie wireless in Gold Limited Edition con lo stesso tema blu, disponibili al prezzo di 89 euro. In questi due ultimi casi, il lancio avverrà a partire da settembre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail