Jagged Alliance: Rage! Guarda le immagini e il video di presentazione

I vertici di THQ Nordic confermano la loro partecipazione alla prossima edizione della Gamescom di Colonia e si portano avanti col lavoro mostrandoci quest'oggi le primissime immagini e scene di gioco di Jagged Alliance: Rage!

Il progetto che segnerà il ritorno di questa storica serie strategica con visuale isometrica "alla Diablo" (o alla XCOM) sarà affidato alle amorevoli cure degli sviluppatori tedeschi di HandyGames e manterrà gli elementi di gioco che hanno contraddistinto gli episodi precedenti, il tutto immerso in un contesto narrativo più profondo con personaggi carismatici e ambientazioni estremamente varie.

I combattimenti, di conseguenza, continueranno ad essere a turni e permetteranno agli utenti di approcciarsi alle battaglie seguendo una tattica stealth o puntando tutto sulla forza bruta. Ciascun personaggio che interpreteremo vanterà un suo specifico set di abilità da evolvere con la naturale progressione dei punti esperienza ottenuti alla fine di ciascuna missione e, per la prima volta nella serie, con il riempimento di un'apposita barra "Rage". Quest'ultima, in base alle azioni compiute dai personaggi a schermo, moltiplicherà la potenza del proprio alter-ego nei frangenti più concitati delle operazioni da condurre nel corso di una storia principale arricchita da un modulo per la cooperativa online fino a un massimo di 2 giocatori.

Il lancio di Jagged Alliance: Rage! è previsto per questo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Durante la Gamescom di Colonia, la cui apertura è fissata per il 21 agosto, avremo modo di approfondire gli elementi di innovazione che andranno a tratteggiare l'esperienza di gioco di questo interessante strategico a turni.

  • shares
  • +1
  • Mail