Gear.Club Unlimited 2 per Nintendo Switch annunciato ufficialmente

Microids e gli storici sviluppatori francesi di Eden Games sfruttano la grancassa mediatica della Gamescom di Colonia per annunciare ufficialmente Gear.Club Unlimited 2, il nuovo capitolo dell'apprezzato racing game apparso su Nintendo Switch nel novembre del 2017 e divenuto sin da allora uno dei capisaldi della piattaforma della casa di Kyoto.

L'esperienza maturata in questi ultimi anni dagli autori di Lione che hanno dato i natali alla serie di V-Rally e sviluppato gli ultimi due capitoli di Test Drive Unlimited sarà alla base del profondo processo di innovazione che coinvolgerà il progetto di Gear.Club Unlimited 2, con ben 2800 km di strade da percorrere all'interno di una gigantesca mappa con scenari villaggi, metropoli e scenari naturali che spazieranno dalle montagne ai deserti.

Il microcosmo digitale di Unlimited 2 comprenderà 50 auto su licenza ufficiale come la Porsche 718 Boxster, la 918 Spyder, la 911 GT2RS, la Dodge Viper, la Lotus 3-Eleven o la McLaren 720, tutte personalizzabili nell'aspetto e modificabili attraverso decine di elementi di elaborazione tra motore, carrozzeria, freni, pneumatici e aerodinamica. Il cuore pulsante dell'esperienza di gioco sarà però rappresentato dai Club, con sfide online a cui partecipare assieme ai propri amici e in cui competere contro altri clan attraverso una serie di eventi, gare a tempo mini-tornei con tanto di classifica provvisoria e premi finali.

I bolidi di Gear.Club Unlimited 2 sfrecceranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi: nel frattempo, godiamoci le immagini e il video di presentazione.

  • shares
  • +1
  • Mail