Sekiro: Shadows Die Twice - ecco le prime scene di gioco

From Software approfitta della Gamescom di Colonia per pubblicare il primo, "vero" trailer di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice
From Software approfitta della Gamescom di Colonia per pubblicare il primo, "vero" trailer di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice

[blogo-video id=”427962″ title=”Sekiro: Shadows Die Twice – Gamescom 2018 Gameplay Video” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/5/53e/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=gV010Rgu_2M” embed=”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”]

Le alte sfere di Activision si presentano alla Gamescom di Colonia con il primissimo filmato di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice, l’action soulslike di From Software annunciato nel corso dell’E3 2018 con un teaser trailer e una manciata di bozzetti preparatori.

Grazie ai cinque minuti abbondanti di scene di gameplay immortalate nel nuovo video, il team diretto da Hidetaka Miyazaki ci permette di cogliere i numerosi punti di contatto tra le dinamiche di combattimento e le meccaniche esplorative di Sekiro con la trilogia di Dark Souls, seppur con delle differenze sostanziali rappresentate dalla velocità di esecuzione degli attacchi portati dal nostro alter-ego e dalla verticalità delle ambientazioni, con livelli strutturati in modo tale da offrire all’utente la più completa libertà di scelta delle regioni da visitare e della progressione delle missioni da svolgere.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426943/sekiro-shadows-die-twice-miyazaki-resurrezione-gameplay-combattimento”][/related]

L’intera impalcatura del sistema di combattimento si reggerà sull’alternanza tra gli equipaggiamenti ninja (come la katana e il rampino) e le abilità legate all’utilizzo della protesi del braccio prostetico: progredendo nell’avventura potremo acquisire armi sempre più letali e, scontrandoci con i boss a guardia delle aree più importanti della mappa di gioco, innesti speciali per la protesi del braccio che amplieranno ulteriormente le possibilità di gameplay, a prescindere dall’approccio utilizzato per avere la meglio sugli avversari.

Con le nuove immagini e scene di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice pubblicate da From Software in occasione della Gamescom arriva inoltre la conferma, da parte dei vertici di Activision, dell’uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il 22 marzo del prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti