Rocksteady Studios già a lavoro su un Batman "vecchio stile"

Molto, davvero molto interessante la notizia secondo cui i talentuosi Rocksteady Studios si stanno focalizzando su una serie di fumetti piuttosto datati in merito al loro prossimo progetto. Chiaramente si tratta di un nuovo titolo basato sulla saga di Batman, che stavolta però tornerà indietro di una cinquantina d'anni, a quel periodo denominato Silver Age - che si attesta tra gli anni '50 e i primi anni '60.

E' quello il periodo in cui Batman, a stretto contatto con altri personaggi di rilievo come Superman, fondò la Justice League (via Variety). Nello specifico, pare che questa nuova iterazione della serie ci mostrerà il primissimo incontro tra il Cavaliere Oscuro e il Joker, sottoforma di prologo rispetto ai due episodi già usciti, ossia Arkham Asylum ed Arkham City.

Il progetto in questione pare rientrare a pieno titolo nelle direttive della Warner, la quale intende spingere attraverso più media le figure dei supereroi. Quanto all'uscita, il titolo in questione potrebbe raggiungere i nostri scaffali non prima del 2014.

  • shares
  • Mail