Spyro: Reignited Trilogy - nuove immagini e 15 minuti di video anteprima dalla Gamescom

Gli autori di Toys for Bob volano a Colonia per presenziare alla Gamescom e mostrare tantissime immagini e scene di gioco inedite di Spyro: Reignited Trilogy, il remake in alta definizione che comprenderà i tre episodi della leggendaria serie di Spyro The Dragon commercializzati sulla prima console PlayStation tra il 1998 e il 2000.

Il progetto della Reignited Trilogy di Spyro, caldeggiato da Activision in ragione del successo raggiunto dai ragazzi di Vicarious Visions con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, proporrà la medesima esperienza di gioco dei capolavori platform originari, con meccaniche di gameplay, livelli, minigiochi, nemici, sfide e boss identici a Spyro The Dragon, Spyro Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon.

Se l'impalcatura di gioco del remake rimarrà fedele alla trilogia originaria, a cambiare saranno gli "elementi estetici" relativi al comparto grafico, con netti miglioramenti al sistema di illuminazione ambientale, alle animazioni, alle scene in cinematica, alla risoluzione dell'interfaccia e alla qualità delle tracce che andranno a comporre la colonna sonora.

L'uscita di Spyro: Reignited Trilogy è prevista per il 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, ossia due mesi dopo la data di lancio comunicata precedentemente da Activision in virtù del tempo aggiuntivo richiesto espressamente dagli autori di Toys for Bob per operare con calma tutti i necessari interventi di ottimizzazione ed evitare, così facendo, di lanciare un titolo incompleto o, peggio ancora, pieno di bug.

  • shares
  • +1
  • Mail