Mario Kart 8 Deluxe sarà compatibile con il Kit Veicoli di Nintendo Labo - guarda il video

Mancano poche settimane alla commercializzazione del Kit Veicoli di Nintendo Labo e i vertici della casa di Kyoto dimostrano di voler supportare attivamente il terzo Toy-Con del loro programma di esperienze interattive per Switch mostrandoci un video che conferma la piena compatibilità con Mario Kart 8 Deluxe.

Il filmato esplicativo confezionato da Nintendo descrive con dovizia di particolari le diverse funzionalità a cui avremo accesso se decideremo di affrontare le gare di Mario Kart 8 Deluxe con il volante e il pedale da costruire utilizzando i pannelli in cartone, gli elastici e gli adesivi presenti all'interno del Kit Veicoli.

Il volante e il pedale del Kit Veicoli potranno essere impiegati assieme alla moto Toy-Con del Kit Assortito per aggiungere un pizzico di imprevedibilità e di originalità alle sfide in multiplayer locale. Oltre al pedale e al volante compatibili con Mario Kart 8 Deluxe, il Kit Veicoli comprenderà i pannelli in cartone e gli strumenti necessari per costruire una barra di comando che ricorderà la cloche di un aereo e il quadro comandi di un sottomarino con annesse manopole e leve per agire sulla profondità, sulla "direzione di marcia" e sull'inclinazione del proprio batiscafo virtuale.

Non mancheranno, inoltre, il tutorial visuale con le istruzioni per realizzare gli accessori e il profondo software di editor che permetterà agli utenti più fantasiosi di realzizare applicativi ed esperienze inedite con qualsiasi strumento, sia esso ufficiale o costruito in proprio mediante l'impiego dei due Joy-Con e della console. A questo punto non ci resta che ricordarvi che il Kit Veicoli del Toy-Con 03 di Nintendo Labo sarà disponibile a partire dal prossimo 14 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.

  • shares
  • +1
  • Mail