PlayerUnknown's Battlegrounds: la versione 1.0 debutta su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds, il battle royale conosciuto in tutto il mondo con l'acronimo di PUBG, raggiunge finalmente la versione 1.0 su Xbox One ed esce dal programma Game Preview con un corposo aggiornamento che introduce tantissimi contenuti.

Il piatto forte delle novità che accompagnano l'uscita della versione completa di PUBG su Xbox One è rappresentato da Sanhok e Miramar, due mappe ispirate alle aree desertiche del Nord Africa e alle isole tropicali del Sud-est asiatico. Il filmato confezionato dai ragazzi di PUBG Corporation per festeggiare il lancio della versione 1.0 ci mostra le splendide ambientazioni tropicali di Sanhok e alcuni dei nuovi elementi di equipaggiamento introdotti come il fucile da cecchino QBU e il fucile d'assalto QBZ.

Con la versione completa di PUBG assistiamo inoltre alla totale riformulazione del sistema di loot box legato all'acquisto di oggetti estetici tramite la valuta ingame, al sensibile miglioramento delle prestazioni su Xbox One e Xbox One X, all'introduzione degli Obiettivi Sbloccabili, all'ampliamento dell'offerta multiplayer con le sfide deathmatch a squadre della modalità Guerra e a una pletora di cambiamenti all'interfaccia.

Il "nuovo" PlayerUnknown's Battlegrounds è proposto su Xbox Game Store al prezzo di 29,99 €. Gli acquirenti della versione in Game Preview, compresi coloro che hanno scaricato il titolo con il codice trovato all'interno dell'omonimo bundle di Xbox One S o Xbox One X, possono aggiornare il gioco alla versione completa in via del tutto gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail