Fallout 76: nuovo video sulle armi nucleari

Dopo averci mostrato il sistema dei Talenti che scandirà l'evoluzione del personaggio nell'universo post-apocalittico di Fallout 76, Bethesda e gli sviluppatori capitanati da Todd Howard riguadagnano le nostre pagine per darci in pasto un nuovo filmato di orientamento della Vault-Tec dedicato alle armi nucleari.

Le attività che dovremo svolgere per accedere ai siti missilistici e appropriarci delle testate nucleari non impiegate nell'apocalisse atomica narrata dalla serie saranno una componente fondamentale nell'economia di gioco della dimensione a mondo aperto del West Virginia. Il nuovo trailer si focalizza infatti sulla grande varietà di sfide che ci attendono se decideremo di addentrarci nei siti missilistici per appropriarsi dei vecchi codici di lancio strappandoli dalle mani mutanti dei mostri e alle bande di sciacalli che vi hanno preso possesso.

La collaborazione tra sopravvissuti sarà determinante per portare a termine queste missioni ad alto rischio: una volta acquisito il controllo dei siti di lancio militari, le testate nucleari ancora in funzione potranno essere direzionate contro gli accampamenti nemici o contro i nidi delle creature più pericolose del West Virginia. A prescindere dalla scelta operata dal proprio team, l'esplosione trasformerà l'area dell'impatto in una landa radioattiva con risorse rare e nemici di alto livello, starà perciò al giocatore (e alla sua squadra multiplayer) capire se e quando rompere la cosiddetta "pace atomica" e scatenare una reazione a catena dagli esiti incerti.

Il lancio di Fallout 76 è previsto per il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso del mese di ottobre, chi ha deciso di prenotare il titolo presso i rivenditori selezionati da Bethesda (o sugli store digitali di PS4 e Xbox One) potrà partecipare a un'intensiva fase di beta testing.

  • shares
  • +1
  • Mail