Call of Duty: Black Ops 4 - ecco la mappa della modalità battle royale Blackout

Treyarch svela finalmente la mappa dove avranno luogo le sfide battle royale di Call of Duty: Black Ops 4
Treyarch svela finalmente la mappa dove avranno luogo le sfide battle royale di Call of Duty: Black Ops 4

Gli sviluppatori di Treyarch e Beenox svelano la mappa della modalità battle royale Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 con una singolare operazione mediatica condotta sui social con l’invio, ad alcuni degli influencer della serie di Call of Duty più attivi su Twitter, di immagini con delle porzioni della mappa.

Il puzzle ricomposto della regione di gioco in cui avranno luogo le sfide in puro stile battle royale di Blackout rivela un’area di dimensioni ragguardevoli, comprensiva di ben 13 location che richiameranno alla memoria alcune tra le più apprezzate mappe del comparto multiplayer di Call of Duty con nomi come Nuketown, Asylum o Turbine.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/427775/call-of-duty-black-ops-4-la-beta-della-modalita-battle-royale-parte-il-10-settembre”][/related]

Sin dal lancio, la modalità Blackout di Black Ops 4 garantirà l’accesso a 80 giocatori per ogni battaglia e comprenderà veicoli terrestri, navali e aerei, oltre ad aree . Le sfide offerte dal modulo battle royale del nuovo Call of Duty saranno a tempo e ruoteranno a cadenza settimanale e mensile: le vittorie e i piazzamenti tra i migliori della partita ci permetteranno di sbloccare elementi di equipaggiamento, perk per le armi, innesti esclusivi, abilità e capi di vestiario con cui personalizzare il proprio soldato digitale.

La beta della modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4 partirà ufficialmente il 10 settembre su PS4 e nei giorni successivi su PC e Xbox One. Se tutto andrà per il verso giusto e non saranno ravvisate problematiche di sorta nel corso di questa importante fase di testing multiplayer, l’uscita del titolo dovrebbe avvenire come da programma per il prossimo 12 ottobre tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti