Marvel's Spider-Man, trailer e informazioni sul DLC The Heist

Rilasciati i dettagli e un trailer sul DLC The Heist in arrivo a ottobre per Marvel's Spider-Man: ecco su cosa si concentrerà.

Dopo oltre 3 anni di sviluppo, Marvel's Spider-Man è da oggi disponibile su PS4 e PS4 Pro portando così ai fan dell'uomo ragno sorprese, una bella trama e un gameplay ricco che dovrebbe tenerli occupati per settimane. Arriverà inoltre il 23 ottobre il primo DLC, intitolato The Heist per il quale PlayStation ha appena condiviso un trailer e una serie di informazioni.

The Heist sarà il primo capitolo de The City that never sleeps (La città che non dorme mai, New York): si concentrerà su Felicia Hardy, alias Black Cat, che è tornata in città e sta lasciando indizi sparsi per l'area di gioco della campagna principale, ma che apparirà effettivamente solo quando il DLC sarà disponibile. Ci saranno nuove missioni e sfide, una nuova fazione di nemici ed elementi aggiuntivi da sbloccare.

Oltre a The Heist, in arrivo appunto il 23 ottobre, a novembre sarà rilasciato il secondo capitolo intitolato Turf Wars e a dicembre il terzo, chiamato invece Silver Lining. Ogni espansione costa da sola 10 euro, ma l'intera collezione The City That Never Sleeps può essere acquistata a 25 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail