Sea of Thieves: Forsaken Shores si mostra in foto e video

I ragazzi di RARE reindossano il cappello a tre punte e salpano per gli spumosi oceani digitali di Sea of Thieves per lasciarci ammirare un nuovo video e delle immagini di gioco di Forsaken Shores, la prossima espansione che promette di aggiungere un pizzico di imprevedibilità e di pathos alla loro avventura piratesca a mondo aperto.

L'aggiornamento sarà messo gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti di Sea of Thieves: al suo interno troveremo una pletora di elementi di equipaggiamento e di capi di vestiario inediti e tantissime nuove sfide, missioni e avventure da vivere sia da soli che in compagnia dei propri amici o di qualsiasi altro bucaniere virtuale che vorrà unirsi alla nostra ciurma. Il piatto forte dell'offerta di Forsaken Shores è rappresentato dal Ruggito del Diavolo, un nuovo arcipelago esplorabile dominato da un'isola vulcanica in perenne mutamento.

L'isola principale del Ruggito del Diavolo, come suggerito dal nome, sarà un vero e proprio inferno per ogni marinaio, con eruzioni vulcaniche perenni che scateneranno terremoti, maremoti, geyser ribollenti, tempeste di lapilli e rocce incandescenti da cui sfuggire utilizzando un'altra grande innovazione dell'update, ossia le scialuppe. Le barche a remi potranno essere recuperate e reimpiegate tra una caccia al tesoro e l'altra, rendendo più agevoli e meno ripetitive le manovre di carico e scarico dei materiali e degli oggetti preziosi dalla propria nave alle isole di approdo.

L'aggiornamento gratuito di Sea of Thieves che introdurrà lo scenario e le novità di gameplay legate all'espansione Forsaken Shores è previsto per il prossimo 19 settembre sia su PC Windows 10 che su Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail