Assassin's Creed Odyssey, specifiche PC ma solo per 30fps

Le specifiche PC di Assassin's Creed Odyssey sono state rivelate solo per giocare a 30 FPS

Assassin's Creed Odyssey sta ormai per arrivare e quando manca poco al suo lancio Ubisoft ha reso noti i requisiti PC minimi e consigliati per giocare all'ultima avventura ambientata nella mitologia greca, ma solo a 30fps.

Con l'adattamento chiave nella mitologia greca, che incorpora una norme mappa di gioco e un arco narrativo situato nella guerra del Peloponneso, Assassin's Creed Odyssey si preannuncia essere qualcosa di più grande che mai. Avendo a disposizione un computer di fascia alta sarà possibile goderselo ancora di più che su console, e in effetti Ubisoft non richiede specifiche di chissà quale caratura, almeno per giocarlo a 30fps. Anche se il gioco uscirà nei negozi il prossimo mese, le specifiche ufficiali per giocarlo a 60fps non sono ancora state diramate ma è possibile che se ne sappia di più molto presto.

A ogni modo, per giocare Assassin's Creed Odyssey a 30fps su PC è sufficiente disporre di una CPU Intel Core i5-2400, un AMD Radeon R9 285 o GeForce GTX 660 e 8GB di RAM. Le specifiche consigliate per 1080p e 30FPS alle impostazioni alte includono un processore Ryzen 5-1400 o Intel Core i7-3770, un AMD Radeon R9 290 o GeForce GTX 970 e 8GB di RAM. Più un sistema operativo Windows, ovviamente.

Si ricorda che l'ultimo capitolo della popolare serie Ubisoft sarà disponibile dal 5 ottobre anche su PS4 e Xbox One, oltre che su PC.

  • shares
  • +1
  • Mail